Approvazione del bilancio 2014, mandato rinnovato all’Amministratore Delegato Ettore Morace e nuova nomina di Paolo Giorgio Bassi Presidente.

Decisioni di indirizzo che sono da annoverare fra i principali risultati dell’ultima assemblea dei soci di Compagnia italiana di navigazione – Tirrenia.

Una doverosa nota aggiuntiva è l’ingresso nel Cda di Emiliano Nitti.

Cifre e volumi per avviare il nuovo corso di Paolo Giorgio Bassi Presidente

L’assemblea è stata anche l’occasione per fare il punto della situazione sui numeri dello scorso anno. Nello specifico sono stati misurati 1,9 milioni di passeggeri imbarcati e 3,6 milioni di metri lineari di mezzi commerciali.

Dati che rappresentano un’ulteriore crescita dei volumi rispetto al 2012. Dall’anno del passaggio di Tirrenia a Cin, l’incremento è stato del +10,8% per il settore passeggeri. Numeri importanti confermati da un +16,2% per i metri lineari e dal fatturato in crescita del 6%.

Ulteriori aggiornamenti sulla vicenda appaiono su diverse agenzie e testate giornalistiche online, fra le quali: Agenzia Ansa, Quotidiano.net, Olbia Notizie, Sassari NotizieLa Gazzetta Marittima, InforMarePazzoperilmare, Informazioni Marittime.